Foto Rendering

Foto Rendering

Foto Rendering : C.M.T. Studio Tecnico.

Foto Rendering

Il Rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica.
Ovvero un’operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura (progettata o rilevata).

In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all’ambito della computer grafica; dove identifica il processo di “resa” ovvero di generazione di un’immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell’immagine.

Nel nostro ambito, il foto rendering consente di dare un’idea quanto più possibile prossima alla realizzazione finale dell’ oggetto, impianto; consentendo di “attraversarlo” e analizzarlo in modo più realistico rispetto ad un semplice disegno.

L’abilità di professionisti esperti, qualifica lo studio tecnico C.M.T. per elaborare rendering fotorealistici di grande effetto e di alta qualità.

La particolare cura nella scelta dei materiali, nell’uso della luce, dei colori e di tutti i dettagli contribuiscono alla migliore resa finale dell’immagine.

Il nostro servizio di Foto Rendering crea foto realistiche ambientate sia di prodotto ma anche di impianti.

Immagini utili alla realizzazione della documentazione grafica e pubblicitaria.

 

Vi invitiamo a contattare i nostri uffici per approfondire tutti i servizi che propone il nostro StudioTecnico – C.M.T.