Progettazione meccanica Prato

Studio di progettazione meccanica a Prato

Studio di progettazione meccanica a Prato: scegli C.M.T.

Se cerchi uno studio di progettazione meccanica a Prato ti puoi affidare allo Studio C.M.T.

Mette a disposizione dei propri clienti una decennale esperienza su molteplici settori, unita a una preparazione ad alto livello e tecnologie e strumentazioni costantemente aggiornate.

Lo studio di progettazione meccanica a Prato C.M.T. è in grado di eseguire ogni fase di progettazione.  Partendo dalla realizzazione di singole parti fino alla realizzazione dell’intero progetto, infine si effettua uno studio di fattibilità per garantire la sua idoneità.

Tutto ciò tenendo conto e stando attenti all’efficienza del prodotto finale, quindi dei suoi costi e, sopratutto dei suoi tempi di realizzazione.

La consolidata esperienza sul campo acquisita ci permette di lavorare e sviluppare progetti di grandi dimensioni senza difficoltà. Operiamo in più settori e creiamo progetti da zero su commissione del cliente.

I nostri tecnici con alle spalle molti anni d’esperienza lavorano con computer all’avanguardia e con i più moderni software in commercio, il più utilizzato e comune è  CAD (un software di modellazione 3D e di disegno tecnico).

Se desiderate avere maggiori informazioni relative ai servizi dello studio di progettazione meccanica a Prato C.M.T. scrivi a questo indirizzo email info@studiocmt.it 

Oppure contattaci:
Tel. +39 0574 559725 – Fax +39 0574 686518