Studio foto rendering

Studio foto rendering Prato.

Lo Studio foto rendering C.M.T. si occupa della realizzazione di rendering fotorealistici per i settori dell’ architettura, ingegneria, ma anche advertising.

Ad oggi è diventato un punto di riferimento in tutta la Toscana per aziende e professionisti che cercano il fotorealismo delle immagini ed un rapporto qualità prezzo ottimale. Le richieste derivano soprattutto dal campo dell’architettura e interior design, poichè il foto rendering da la possibilità di visualizzare un progetto in maniera fedele. Evidenziando in tal modo sia i suoi punti di forza che le eventuali lacune. Per cui si ha la possibilità di modificare il progetto in tempi rapidi e veloci.

La struttura architettonica, la disposizione degli spazi e i materiali possono essere studiati nei minimi particolari. All’interno dell’interior designer è possibile valutare l’aspetto cromatico, illuminotecnicoo dei complementi di arredo.

Restituiamo una simulazione realistica, palpabile, accattivante di tutto ciò che non esiste ancora. O che sarebbe troppo impegnativo da costruire con i metodi tradizionali.Studio foto rendering

Grazie all’uso di questa tecnologia è possibile anche avere un’anteprima ad esempio di un prototipo o un prodotto finale. Testando così se il nuovo prodotto, così come proposto, è gradito dal nostro pubblico di riferimento.

Ma lo studio C.M.T. si occupa anche di sviluppo di modelli tridimensionali. Impiegando software professionali di realtà virtuale è possibile sviluppare il modello tridimensionale di qualsiasi oggetto, scena, ambiente. Le applicazioni possibili di tali modelli sono infatti infinite.

Dall’architettura di esterni per tavole o cartelli da cantiere; agli interni per esigenze di arredo; alle abitazioni, uffici, locali, centri commerciali; industrie, macchine e macchinari; sino alla presentazione di oggetti di design ed altro. Potete proporci ogni vostro “progetto”.

Come lavoriamo?

  • Analizziamo gli obiettivi da ottenere.
  • Raccogliamo il materiale disponibile sul progetto.
  • Realizziamo il rendering fotorealistico sotto la supervisione del cliente, mantenendo uno stretto contatto, per rispettare ogni dettaglio delle esigenze aziendali.

Contattaci per una consulenza.