Storia di un successo

Lo Studio C.M.T. nasce dall’unione di tre persone che fondono le loro esperienze a seguito di un decennio trascorso nelle officine e negli studi di aziende metalmeccaniche, tessili e petrolchimiche. Raggiunta la maturità professionale nel 1996 iniziano l’attività di studio tecnico per la progettazione meccanica e la stesura di manuali tecnici di uso e manutenzione.

Con il trascorrere degli anni la C.M.T. assume un'importanza strategica nel settore del meccanotessile prima e dell’automazione poi, diventando punto di riferimento per la piccola e medie impresa e per realtà industriali più grandi che ricorrono agli studi esterni per gestire carichi di lavoro importanti e svolgere attività complementari di progettazione meccanica, disegno tecnico e manualistica.

Grazie ad una forte predisposizione alla collaborazione ed agli investimenti in attrezzature e software più evoluti abbiamo rafforzato le nostre capacità tecniche ed i nostri standard operativi riuscendo a traguardare in maniera concreta anche gli obbiettivi più difficili.